CHI SIAMO

Dal 1989 la nostra missione  è quella di prenderci cura delle persone fragili in un momento storico in cui l’invecchiamento della popolazione è in rapida crescita e la domanda assistenziale è diventata più complessa ed esigente.
La casa di riposo “Don Mottola” si propone di salvaguardare la dignità e la personalità di ciascun ospite, tutelandone i diritti e il benessere psico-fisico.
A tal fine la struttura vanta di un’equipe multidisciplinare composta da vari professionisti il cui numero è costantemente adeguato ai bisogni degli ospiti e alle normative di riferimento.

Per rispondere in modo adeguato ai bisogni e alle richieste degli Ospiti e dei loro familiari,  siamo impegnati quotidianamente nella ricerca dell’eccellenza delle prestazioni offerte. A dimostrazione di ciò siamo lieti di informarvi che la Struttura ha ricevuto il Certificato di Qualità ISO 9001:2015 ed è accreditata dalla Regione Calabria.

 

PIANTA ORGANICA

Il modello organizzativo e gestionale della Casa di Riposo Don Mottola si basa sulle seguenti aree funzionali di attività:

Le varie figure professionali necessarie per la gestione dei vari servizi e per la cura e benessere degli Ospiti, sono: